Il portacolori Targa Racing Club/Cst Sport insieme a Catania nel prossimo fine settimana, con la vettura della DLF academy per una gara al alla stregua del divertimento
Fuori programma di fine sabato stagione per Totò Riolo, che sabato 26 e domenica 27, sarà presente alla 1° del Rally Valle del Belice, navigato da Nicolò Catania, sulla Toyota Yaris 4×4 R1t della DLF Academy. Un debutto su una macchina con queste caratteristiche per il poliedrico pilota cerdese che nella sua trentennale carriera, ha testato tante tipologie di vetture da rally e non solo.
“Ho colto al volo questa opportunità – ha dichiarato Totò – di gareggiare con l’amico e appassionato Nicolò Catania che è uno dei promotori di questa manifestazione su una Toyota Yaris, messa a disposizione dalla Dlf Academy, perché non avendo particolari mire, possiamo divertirci e conoscere una vettura per me del tutto nuova. Coincidenza vuole che, io abbia vinto il mio primo rally su queste strade nel 1991, per cui sono molto legato a questi luoghi, a tutta la provincia di Trapani e alla Monte Erice, gara che amo in particolar modo e che come questa è organizzata dall’Automobile Club Trapani. Al nostro fianco ci sarà la squadra al completo, ovvero il team di scuderie Targa Racing Club e CST Sport nonché i partner tecnici come Pirelli ed economici come Sunprod e Farmacia Modica“.