Il capofila del Targa Racing Club si rilancia affiancato da CST Sport all’attacco del 4° raggruppamento in occasione del  terzo round del CIVSA in programma sabato 5 e domenica 6 giugno.

Cerda (PA), 3 giugno. Cambio di vettura immediato per Salvatore Riolo che si prepara ad affrontare la terza prova del Tricolore montagna per Auto Storiche “Lago Montefiascone” su Osella PA 9/90 di quarto raggruppamento con i colori del Targa Racing Club, validamente supportato da CST Sport.

Dopo il buon avvio di Campionato in terra toscana alla Scarperia-Giogo, l’eclettico pilota cerdese è stato costretto al ritiro al Trofeo Scarfiotti a causa di un cedimento meccanico della potente Stenger a cui ancora non si è posto rimedio.

In attesa della vettura italo-tedesca, “Totò” che sarà in gara a Lago Montefiascone con l’Osella Pa 9/90 ha dichiarato: “La Stenger è una vettura eccezionale ma delicata, grazie all’intervento della Barbaccia Corse tornerà presto a ruggire. La storia del ritrovamento di questa vettura, che il mio amico Ciro Barbaccia ama raccontare è incredibile, sono certo che con essa vinceremo ancora. A Montefiascone sarò presente su una validissima Osella per dare bagarre nel nostro raggruppamento”.

Totò Riolo

La 24° edizione della Cronoscalata Lago Montefiascone (VT) si svolgerà nei giorni 04, 05 e 06 giugno  sul percorso che va dal km 5+150 al km 0+400 della S.P. Lago di Bolsena. Le due manche di prova sono previste nel pomeriggio di sabato a partire dalle 14.00, mentre la prima delle due gare prenderà il via domenica alle ore 9.00.

Targa Racing Club/CST Sport

Rif. +39 3346233608
info@erregimedia.com