L’eclettico driver cerdese al debutto sulla Volkswagen Polo R5 in coppia con l’amico Alessandro Floris ha onorato i colori del Targa Racing Club sull’isola toscana supportato da Cst Sport
Portoferraio(Li), 18 aprile 2021. Si è conclusa con un buon piazzamento e un pizzico di rammarico la 54° edizione del Rally dell’Elba per l’equipaggio della Targa Racing Club, Riolo-Floris. La trasferta sull’isola toscana per la leggendaria gara ha rappresentato una “prima” assoluta sulla Volkswagen Polo R5 curata da Pool Racing e nei colori CST Sport.
Totò Riolo e Alessandro Floris per l’occasione hanno ricomposto un equipaggio legato da profonda amicizia e stima che in passato è riuscito a cogliere tanti successi.
Alla fine di una gara di “studio” della vettura tedesca Riolo ha così dichiarato:” l’Elba è una gara molto bella, torno sempre volentieri. Quest’ oggi avevamo una macchina nuova, da comprendere e settare per il meglio, in vista della 105° Targa Florio . E’ stata comunque una fantastica giornata di sport, peccato per l’annullamento dell’ultima prova speciale, dove volevamo sferrare l’attacco decisivo per conquistare la quinta posizione assoluta.
Salvatore Riolo
L’ufficio Stampa