La Targa Racing Club schiera quattro piloti ai nastri di partenza del Trofeo Skyline Race Off Road, svolto il 13 e 14 Marzo nella pista della ASD Model Club di Catania.
Nel rispetto del “Protocollo Generale ACI Sport per il contenimento della diffusione del virus Covid-19 nel Motorsport del 19 giugno 2020” si è svolta la gara aperta alle categorie di piloti ACI Off Road Expert, Senior e Club.
Molto veloce e competitivo, con una grande prestazione, Emanuel Frisa nella categoria Expert Nitro Buggy, conclude la gara in terza posizione assoluta, coordinato dal padre Salvatore, per il setting della vettura, una Kyosho Mp10 con motore OS.
La Categoria Senior Nitro Buggy vede il gioiellerie volante, Totò Riolo che conclude la gara, dopo quasi 15 anni di inattività nel settore del Automodellismo Dinamico RC, in seconda posizione assoluta, con una Sworkz s35-4, motorizzata Picco.
Nella categoria Club Nitro Buggy, ottimo piazzamento, per il debuttante Danilo Geraci qualificatosi per la gara in 11º posizione, per poi concludere sul gradino più basso del Podio, con una Sworkz s35-4 motorizzata Alpha Dragon. Ottimo quinto posto per un altro debuttante facente parte della TRC , Marco Curreri, che ha accusato diverso noie meccaniche durante la gara.