Grande soddisfazione all’arrivo della sessantaduesima edizione della cronoscalata ericina valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna Auto Storiche per il portacolori di CST Sport e Targa Racing Club.
Erice (TP), 25 ottobre 2020. Totò Riolo, al debutto annuale fra le gare di velocità in salita, conquista la vittoria assoluta, la vittoria fra le vetture di 4° Raggruppamento a bordo della Stenger-Bmw alla 62ª Monte Erice – 5° Salita Storica Monte Erice. Il velocissimo siciliano ha dominato le due tappe di gara, chiudendo con quasi dieci secondi di vantaggio sul secondo classificato, sulla biposto curata dalla Barbaccia Motorsport si è espresso molto bene su un tracciato difficile dove ha mancato poche edizioni e torna sempre con piacere.
-“Una fantastica vittoria su un fantastico percorso”- afferma un entusiasta Riolo all’arrivo di Erice -“Ritornare ad Erice dopo 6 anni e conquistare la vittoria con un parco partenti così competitivo è motivo di grande orgoglio. Grazie all’eccellente lavoro del Team, ho avuto a disposizione un’ottima vettura che mi ha permesso di divertirmi e di condurre una gara all’attacco durante la prima e la seconda manche.”-
Totò Riolo