Si è conclusa alle 11:30 la doppia sessione di qualifiche sul circuito di Misano per i protagonisti del GT4 European Series.
Totò Riolo, che continua la fase di apprendistato sulla Porsche Cayman 718 GT4 dell’Autorlando Sport, ha attuato una strategia conservativa, risparmiando un treno che potrà essere utilizzato in gara. Il siciliano ha fatto registrare un buon 1:43.364 che lo avvicina notevolmente a Ginnes Vannalet, poleman di Classe Am.

«E’ stata sicuramente una buona qualifica rispetto a quella di Imola» dichiara Riolo al termine della Qualy 1 «L’assenza dalle due ore di libere del giovedì continua a pesare sul nostro weekend, ma con la strategia conservativa attuata durante le qualifiche di questa mattina speriamo di poter colmare ancora il gap verso il primo di classe AM. Sarà fondamentale fare una buona partenza ed avere un buon passo gara per sfruttare al meglio la vettura tedesca.

Totò Riolo

Appuntamento alle ore 16:30 per Gara 1 dove sarà proprio il forte driver siciliano, portacolori della Targa Racing Club, a scattare dalla griglia di partenza.

Oggi gara 1 dalle 16:30. Puoi vederla live al link https://youtu.be/Gpzj33xvUoY

Domani puoi vedere gara 2 alle 9.45, live a questo link https://youtu.be/pZmiUb_DpLg

Per non dimenticare, imposta il promemoria su YouTube 😜

#totoriolo#targaracingclub#gt4europeanseries#porsche718gt4#autorlandosport#imola#autodromoimola#porsche#718gt4#gt4mr