Eccezionale lavoro di squadra svolto da Totò Riolo e Giuseppe Ghezzi durante Gara 1 del GT4 European Series al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Il duo siculo-trentino, in gara sulla Porsche Cayman 718 GT4 dell’Autorlando Sport, ha capitalizzato la strategia conservativa attuata durante le due sessioni di qualifiche.
Grazie ad una brillante partenza, Riolo ha immediatamente guadagnato quattro posizioni che gli hanno permesso di concentrarsi su un buon passo gara per la restante parte dello stint. L’ottimo lavoro svolto dal Driver Cerdese è stato massimizzato da Giuseppe Ghezzi che ha portato la vettura della casa di Stoccarda del Team Begamasco al secondo posto fra i concorrenti iscritti alla Classe AM in nona posizione assoluta.
«Grande prestazione!» sono le prime parole del Gioielliere Volante al termine di Gara 1 «Un ottimo passo gara ci ha permesso di mantenere saldamente il podio fra i piloti AM. La mia buona partenza è stata poi perfettamente sfruttata da Giuseppe che ha portato la vettura in nona posizione assoluta.
Totò Riolo
Finalmente ritroviamo un po’ di fiducia ma, anche se in qualifica paghiamo leggermente rispetto ai nostri avversari, la gara di oggi ci ha ridato morale.
Confidiamo nelle sensazioni riscontrate oggi pomeriggio per migliorare ulteriormente la macchina in vista di Gara 2.
Appuntamento domani dal circuito romagnolo alle ore 9:45 con Gara 2.