Secondo appuntamento stagionale per la GT4 European Series sul circuito romagnolo intitolato a Marco Simoncelli di Misano Adriatico, domani il via con le prove libere, sabato e domenica le gare.

Totò Riolo torna al volante della Porsche Cayman 718 della Autorlando Sport durante il secondo weekend del GT4 European Series che si svolgerà sui 4.226 metri del Marco Simoncelli World Circuit.

Con il numero ‘76’ sulle fiancate, il gioielliere volante della Targa Racing Club affiancherà nuovamente il trentino Giuseppe Ghezzi sul tecnico circuito romagnolo, ed entrambi proveranno a riscattare le sfortune patite durante il weekend imolese fra i concorrenti della Classe AM del GT World Challenge, conclusosi appena due settimane fa.

«Siamo pronti ad affrontare il secondo weekend del GT4 European Series con la medesima determinazione messa in campo due settimane fa ad Imola.» dichiara Riolo «Durante la tre giorni sul Circuito di Misano proveremo ad aumentare il feeling con la vettura di Stoccarda che, a causa di un BOP non ottimale, fatica leggermente rispetto alle avversarie di categoria. Rimaniamo comunque fiduciosi sul lavoro svolto dalla professionale equipe della Autorlando Sport, che ha a lungo lavorato durante queste settimane per metterci in corsa ad armi pari con i migliori del campionato.»

Totò Riolo

Al via il venerdì con la doppia sessione di prove libere da un’ora ciascuna, sabato mattina dedicata alle qualifiche, con qualifica1 che stabilirà la griglia di partenza per Gara1 e analogamente per Qualifica2. Gara1 che vedrà la luce verde accendersi alle 16.30 dello stesso giorno. Domenica mattina invece start di gara2 alle 9.45.


Info, risultati e live delle due gare sul sito dell’organizzazione:
https://european.gt4series.com/