Pareri positivi per Totò Riolo durante la giornata di Prove Libere sul Circuito di Imola
Ottime sensazioni al termine della doppia sessione di prove libere sul circuito romagnolo, domani dalle ore 9:00 le qualifiche.
Sole e pioggia hanno accompagnato i piloti del GT World Challenge Europe durante il venerdì di prove libere sul Circuito di Imola, nel giorno in cui l’autodromo intitolato ad Enzo e Dino Ferrari ha ricevuto la conferma dell’inserimento nel Calendario di Formula 1.
Totò Riolo, al volante della Porsche Cayman 718 GT4 dell’Autorlando-Sport, ha percorso un cospicuo numero di giri per prendere confidenza con la vettura tedesca, facendo segnare il secondo crono di categoria a pochi decimi dal leader.
“Un buon venerdì di prove libere che ci ha permesso di prendere confidenza con la bellissima vettura dell’Autorlando-Sport” – afferma Totò Riolo – “Il meteo non è stato clemente, ma ci ha permesso di testare importanti soluzioni sul bagnato in vista delle qualifiche di domani e della gara che, con la durata di quasi un’ora, sarà una vera e proprio sfida dopo tanti anni di lontananza dalla pista.”
Totò Riolo
#totoriolo #targaracingclub #gt4europeanseries #porsche718gt4 #autorlandosport #imola #autodromoImola #porsche #718gt4 #gt4mr